Spedizioni e cambi
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Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna, nel caso non andasse a buon fine tenterà una seconda volta il giorno lavorativo seguente. Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine il pacco andrà in giacenza e potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi per lo svincolo.
Haze store non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori.
Al momento della consegna ti invitiamo a controllare l’integrità del pacco, nel caso dovessi riscontrare anomalie ( busta aperta, pacco chiuso con un altro scotch, aperture, ecc. ) è necessario firmare con riserva di controllo, specificando il problema riscontrato. In caso di firma senza riserva non saranno accettati reclami se il prodotto dovesse risultare danneggiato.
Eventuali anomalie o difetti riscontrati su un prodotto dovranno essere segnalati entro 24 ore, contante sulla base della prova di consegna fornita dal trasportatore, dalla ricezione del prodotto stesso utilizzando l’indirizzo email . Non saranno accettati reclami e non sarà possibile usufruire del diritto di cambio per segnalazioni ricevute dopo il limite temporale indicato.
Cambio taglia o articolo:
Se per qualche motivo non sei soddisfatta del prodotto che hai acquistato puoi esercitare il diritto di recesso entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. Non effettuiamo rimborsi, ma puoi chiedere un cambio con un' altra taglia o un altro articolo. La scelta non è modificabile successivamente
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- I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
- I prodotti devono essere completi della dotazione originale (scatola, protezioni, tagliandi, ecc.)
- I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita
- Il reso deve essere stato autorizzato e deve essere stato spedito entro i tempi sopraindicati
Le spese di spedizione sono a carico dell' acquirente, compresa la nuova spedizione per il cambio articolo.
N.B la scelta dell’articolo/i sostitutivo va fatta entro, e non oltre, il giorno in cui riceviamo il pacco. Il nuovo cambio non potrà più essere sostituito.
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